Home

Di tipico stampo familiare e situato in pieno centro storico ad Alberobello, nella spettacolare cornice che il paesaggio panoramico offre, nasce Ristorante Trattoria “LARGO TREVISANI” un posto dove la tradizione e la familiarità sono punti fermi dell’attività. Grazie allo chef “Anna” nonché moglie del proprietario “Gino” si da spazio a tutte quelle ricette popolari, a volte rivisitate e curate che la tipica cucina Alberobellese offre.

A disposizione della clientela c’è una varia scelta di antipasti, primi piatti, secondi e dessert che variano per stagionalità. Assieme ai piatti avrete l’opportunità di apprezzare, in abbinamento, numerose bottiglie di vino, scelte tenendo in particolare considerazione il rapporto tra convenienza e qualità.

L’ambiente esclusivo creato all’interno di una costruzione ottocentesca, offre al cliente un posto luminoso, caldo ed accogliente. Inoltre disponiamo di uno spazio all’aperto nella centralissima piazza adiacente al locale, con splendida vista del centro storico.